Pages

Subscribe:

martedì 10 gennaio 2012

Chi sono io?

Eccomi di nuovo qui.
Nel primo post,non vi ho spiegato chi sono io.

Io sono Ilaria,ho 13 anni e vengo da Roma.
Sono una ragazza dolce,sensibile,allegra e solare.Sono timida con chi non conosco e ho una passione nata per i blog.Mi piace scrivere articoli molto lunghi che piacciano ai miei lettori.Il mio passatempo preferito è vestire la mia doll su Stardoll. Stardoll mi ha aiutato a capire qualcosa in più sulla moda. Nella mia vita reale sono sportiva,ma su Stardoll mi piace cambiare look. Mi diverto a creare i look più belli (dal punk all'elegante) e mi piace cambiare la mia personalità. Se dovessi farlo nella realtà,mi sa che rifiuterei!
Per postare qui sul blog,ho realizzato un semplicissimo banner.Eccolo qui:
Continuate a leggere i miei post!
Buona giornata :)

Ilaria.

Nessun commento:

Posta un commento